Pagine

venerdì 29 aprile 2016

Un saluto speciale

Dopo tanti mesi passati insieme,  oggi è arrivato il giorno più triste,  perché
abbiamo dovuto salutarci con la consapevolezza che non passeremo più dei giorni, dei mesi così belli tutti insieme.  Per non far percepire ai bimbi quanto ci dispiace lasciarli,  abbiamo voluto salutarli nel modo in cui abbiamo sempre fatto fin'ora, ovvero tra canzoni,  balletti e tanti, tantissimi sorrisi ed abbracci.
Un grazie particolare, il più importante va proprio a loro,  i nostri piccoli bimbi,  che con i loro sorrisi,  le loro carezze hanno reso le nostre giornate uniche e speciali, che porteremo sempre nel nostro cuore.
Un grazie va a tutte le persone con cui abbiamo lavorato insieme ed abbiamo passato dei momenti veramente speciali,  le stesse persone con le quali speriamo
di ritrovarci di nuovo insieme un giorno,  per passare momenti indimenticabili come questi.
Un grazie va a tutti i genitori dei nostri bimbi che fin da subito si sono dimostrati molto disponibili e grazie per la bellissima sorpresa che hanno preparato a tutte noi. 
Un grazie va a tutte quelle persone, che conosciamo e non, che fin da subito hanno seguito il nostro blog apprezzando ed ammirando tutte le nostre iniziative.
Infine, naturalmente non per ordine di importanza, un grazie va a tutte quelle persone che fin dal primo giorno hanno creduto in noi, sostenendoci in tutte le nostre decisioni e condividendo insieme
molte delle nostre avventure.
Grazie.....

Nessun commento:

Posta un commento